3 apr 2014

SILMAX X-BIONIC: Porro e Schweiggl sul podio della Marathon Città di Garda



Domenica a Grada (VR) nella “Marathon Città di Garda” gara di apertura del Trek Zerowind Off Road Challenge 2014, la coppia Silmax X-Bionic Samuele Porro e Johannes Schweiggl occupano rispettivamente il 2° e 3° gradino del podio.
Un inaspettato podio stabilito dalla giuria di gara che ha escluso dalla classifica, causa un errore di percorso, i primi due arrivati (Mensi e Cattaneo), e ha attribuito la vittoria al terzo arrivato (Damiano Ferraro). Porro e Schweiggl giunti al traguardo rispettivamente 4° e 5°, dopo la verifica dei giudici di gara dell’effettivo “taglio” di percorso dei due battistrada, si ritrovano così nuovamente sul podio.
Nella Top Twenty di classifica anche Johann Palluber 20° e 27° Mattia Longa. Attardati per alcuni problemi tecnico/fisici Filippo Blanc (89°) e Andrea Comola (92°).



A Montichiari (BS) nella 2° prova degli Internazionali d’Italia XC il portacolori Silmax X-Bionic Jacopo Billi conclude la gara 6° U23 e 26° assoluto a 10 minuti dal dominatore di giornata Marco Aurelio Fontana.

Ad Abbadia Alpina di Pinerolo (TO) nella 2^ prova dell’XC Piemonte Cup, Gioele De Cosmo si aggiudica la prima vittoria di stagione dominando la classifica degli Junior.
Giornata sfortunata invece per Andrea Almonti costretto al ritiro nella “XC Cipressa Race” a causa di un “irreparabile” taglio della copertura.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team



Nessun commento:

Posta un commento