22 set 2014

Pallhuber e Porro 1° e 2° nella Collombardo Superbike


Il team Silmax X-Bionic domenica 21 a Condove (TO) nella "Collombardo Superbike", ottava e penultima prova della Coppa Piemonte, conferma il proprio dominio di quest'edizione 2014 del circuito Piemontese. Questa volta la vittoria è andata a Johann Pallhuber, che ha tagliato il traguardo insieme al compagno di squadra Samuelle Porro, che in virtù di questo risultato si aggiudica matematicamente la classifica generale del circuito piemontese con una prova d'anticipo, bissando il successo ottenuto nel 2013. Il team di Giuseppe Giordano sfiora la tripletta sul podio con Jacopo Billi. 4° al traquardo, vittima di una brutta caduta rimediati nella discesa finale proprio mentre si trovava in terza posizione in compagnia di Pietro Sarai (Repartosport LeeCougan) che lo supera. 

Oltre als podio assoluto il team ottiene anche 3 vittorie di categoria. Con Gioele De Cosmo (19°assoluto) che vince la categoria Junior, con lo "sfortunato" Jacopo Billi che si aggiudica la vittoria tra gli Under23 e con Massimiliano Perchinelli (32° assoluto) 1° Master3. 
Completano il quadro dei risultati: 24° Comola (7° Elite), 25° Gabaglio (8°Elite), 9° (EliteSport) 
Terracciano, 13° (EliteSport) Drigani, 7° (Junior) Almonti, 10° (Elite) Blanc, 14° (M3) Francisco. 12° (M5) Cavallo, 5° (M6) Pasteris, 24° (M3) Rocchietti.

Cordiali Saluti  
SILMAX X-BIONIC RACING TEAM 







Nessun commento:

Posta un commento