29 set 2014

Vittoria di Mattia Longa nella Iron Bike Race – Samuele Porro 5° nella Gimondi Bike



Domenica 27 a Einsiedeln in Svizzera nella "Iron Bike Race", famosa gara che si svolge intorno alla valle di Einsiedeln e facente parte del tour "Swiss Bike XS Classics", il portacolori del team Silmax X-Bionic Mattia Longa si aggiudica la vittoria del percorso medio da 77 Km precedendo sul traguardo, con un vantaggio di oltre 4 minuti, gli svizzeri Marcel Bartholet e Michael Stünzi.

A Iseo (BS) nella Gimondi Bike giunta alla sua 14^ edizione, nulla a potuto Samuele Porro, 5° al traguardo, contro la formazione I.dro Drain Bianchi che piazza 4 suoi bikers nelle prime quattro posizioni, grazie ad un perfetto gioco di squadra: due atleti che vanno in fuga, i compagni di squadra li proteggono dagli inseguitori e la gara si conclude con la vittoria (Longo), il secondo (Kerschbaumer), il terzo (Paez) e quarto (Gehbauer) posto. 5° Porro e 6° Cominelli, i più attivi all'inseguimento dei battistrada, che accusano la fatica sull’ultima salita dopo aver "tirato" il gruppo in pianura e perdono due posizioni a favore degli atleti Bianchi Paez e Gehbauer che sfruttando il lavoro del "gruppo" completano il successo di squadra. Il resto degli atleti Silmax X-Bionc terminano la gara: 18° Schweiggl, 31° Blanc, 33° Gabaglio e 47° Felder che sale sul terzo gradino del podio della categoria U23.
 












Nella penultima prova di XC Piemonte Cup andata in scena a Valmanera (AT) lo junior Gioele De Cosmo con il terzo posto ottenuto alle spalle di Cerutti e Pinato mette una seria ipoteca sulla classifica finale del circuito.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team


Nessun commento:

Posta un commento