13 ott 2014

Samuele Porro nella "Top Five" della “Canyon Roc Marathon”



Venerdi 10 a Fréjus in Costa Azzurra sede della ”Roc d’Azur” giunta quest’anno alla sua 30^ edizione, Samuele Porro coglie un ottimo 5° posto nella “Canyon Roc Marathon”, prova fra le più attese del ricco programma della kermesse transalpina.
Il campione Italiano Marathon del team Silmax X-Bionic è stato preceduto sul traguardo dal francese Maxime Marotte (BH Suntour) che si aggiudica la gara, da Christophe Sauser (Specialized), Martin Fanger (BMC Team) e Urs Huber (Team Bulls). 19° il compagno di team Johann Pallhuber ritirato Schweiggl.

Domenica nella Roc d’Azur “Classique” gara di chiusura della kermesse transalpina, Samuele Porro, rallentato da una foratura, termina la gara 11° ancora una volta primo degli Italiani in gara.
I compagni di team Johann Pallhuber, Jacopo Billi e Johannes Schweiggl chiudono la loro gara rispettivamente 28° Pallhuber, 32° Billi (4° U23) mentre uno sfortunato Schweiggl causa una doppia foratura è costretto ancora una volta al ritiro.




A Piossasco (TO) nell’ultima prova di XC Piemonte Cup Gioele de Cosmo con la vittoria tra gli Junior si aggiudica anche la classifica finale del circuito Piemontese mentre il compagno di squadra Filippo Blanc sale sul 2° gradino del podio nella classifica assoluta della gara.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team



Nessun commento:

Posta un commento