18 mar 2015

Un pool di sponsor di Qualità per il Team SILMAX X-BIONIC



A sostenere l'attività sportiva del team SILMAX X-BIONIC nel 2015 ci sarà un pool di partner tecnici di altissimo livello. X-BIONIC fornirà in “esclusiva” al team piemontese la sua linea personalizzata di abbigliamento gara super tecnologico e dopo gara. SPECIALIZED oltre ai kit telaio-forcella Epic e Stumpjumper HT S-WORKS, fornirà anche le coperture, i caschi, le scarpe e i guanti. La dotazione "custom" delle biciclette e completata da ruote e pedali CRANKBROTHERS; sella, reggisella e attacco manubrio FI’ZI:K; freni MAGURA (grazie alla collaborazione con AXEVO); pedivelle LEONARDI FACTORY; corone e componenti CARBON-TI. Il tutto assemblato da CICLI DRIGANI che fornirà anche l’assistenza tecnica alla squadra.
Completano le partnership: ETHICSPORT prodotti per l’integrazione; EFFETTO MARIPOSA prodotti sigillanti e nastro protettivo Shelter; ADIDAS EYEWEAR occhiali protettivi; MOTOREX lubrificanti e prodotti per la pulizia; VO2MAX centro di medicina dello sport. 
A sostegno dei partner tecnici ci sono gli sponsor storici SILMAX e OFFICINE CAVALLO, con il team di Beppe Giordano rispettivamente da 12 e 15 anni e alcuni nuovi “supporters”: la piemontese “UNA MANO PIÙ” e l’altoatesina “ROLAND GUFLER”, aziende del settore edile e un'azienda di trasporti di Bolzano, SPEDITION OBERHAMMER.
Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento