27 apr 2015

Alla Tiliment Marathon Bike Samuele Porro è 7°.



Domenica scorsa a Spilinbergo (PN) nella “Tiliment Marathon Bike”, prova d'apertura del Marathon Tour e 2^ tappa dell'UCI Marathon Series di 104 km e 2600 metri di dislivello, che ha registrato la presenza di tantissimi campioni mondiali della disciplina marathon, il Campione Italiano Samuele Porro, chiude la gara, vinta dallo spagnolo Gutierrez, 7° in classifica. Anche questa domenica, purtroppo, il portacolori del team Silmax X-Bionic a circa metà gara, fora, ripara ma è costretto ad inseguire il gruppo di testa terminando la gara nella top ten di classifica. 22° il compagno di squadra e di nazionale Johann Pallhuber anche lui attardato da una foratura. 50° Andrea Comola autore di un ottima prova.

Nella "GF del Durello" a San Giovanni Ilarione (VR) seconda tappa del circuito IMA Scapin Italian Awards, buon 24° posto per Manuel Felder (13° elite) e ritiro forzato, causa una caduta che ha richiesto alcuni punti di sutura, per il compagno di squadra Dennis Gabaglio.

A Sant’Anna del Roero (CN) nella tappa di XC Piemonte Cup valida come prova unica di Campionato Regionale XC riservato alle categorie Elite, U23 e Juniores, i valdostani del team Silmax X-Bionic Michael Pesse e Filippo Blanc terminano la gara rispettivamente 5° e 7° Elite.

A Haiming in Tirolo l’esperienza internazionale dello junior Gioele De Cosmo, impegnato con la selezione del Team UCI Piemonte nella prova di Junior European Cup XCO, si conclude con un ritiro causa le imperfette condizioni fisiche dovute ad una faringite che lo ha colpito nei giorni precedenti la gara.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento