28 set 2015

Samuele Porro vince anche la GimondiBike. Mattia Longa nella Top Ten della Iron Bike Race.

A Iseo (BS) la quindicesima edizione della GimondiBike porta la firma del campione italiano marathon Samuele Porro che regala la quanta vittoria in 5 gare al team diretto da Giuseppe Giordano.
Il portacolori del team Silmax X-Bionic, facendo la differenza sull’ultima salita, ha preceduto sul traguardo di Iseo il francese Stephane Tempier (BH SR Suntour) e l’atleta della Repubblica Ceca del team Bianchi I-Idro Drain Jan Vastl.
Splendido finale di stagione quello dell’atleta comasco in forze al team Silmax X-Bionic che, dopo la maglia tricolore di campione italiano marathon conquistata a fine agosto a Nemi (Roma), ha continuato a mietere vittorie aggiudicandosi in successione la Marathon Bike della Brianza, la tappa francese (La Forestiere) della UCI Marathon Series e ieri anche la GimondiBike.
Buona prova anche degli altri atleti del team Michael Pesse e Dennis Gabaglio che chiudono la gara rispettivamente 20 Pesse e 33 Gabaglio.

In Svizzera, nell'alta valle della regione di Einsiedeln, Mattia Longa entra nella Top Ten di classifica della “Iron Bike Race” tagliano il traguardo della gara marathon, vinta dallo svizzero Urs Huber (Team Bulls), al nono posto.


Infine a Reano in provincia di Torino nella prova conclusiva del circuito XC Piemonte Cup vinta dal neo campione Italiano XC Andrea Tiberi, Renato Reinaudo è 5 tra gli Elite mentre Massimiliano Perchinelli è 3 tra i Master3.




SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento