19 ott 2015

Michael Pesse e Gioele De Cosmo sul podio della Kermesse di Coppa Piemonte MTB


Podio Junior Kermesse 
 
 

Classifica Assoluta Coppa Piemonte 2015 
 
Podio Elite Kermesse
Domenica 18 ottobre con la kermesse finale che si è svolta nel cuore della città di Torino, tra Piazza Castello e i Giardini Reali, cala il sipario sull’edizione 2015 della Coppa Piemonte MTB che quest’anno ha festeggiato la decima edizione incominciata a marzo è conclusasi domenica 4 ottobre dopo 12 prove. Tra gli oltre 300 bikers che si sono cimentati sull’affascinante e diverso dal solito circuito XC ricavato nel cuore della città di Torino, gli atleti del team Silmax X-Bionic Michael Pesse, Andrea Comola e Gioele De Cosmo, che hanno avuto accesso alla finalissima della kermesse, concludono la gara 3 (elite) Michael Pesse (vittima di un salto di catena mentre era al comando della gara), 5 (elite) Andrea Comola e 1 (Junior) Gioele De Cosmo.

Dopo le premiazioni della Kermesse i bikers si sono trasferiti nella sala polifunzionale ATC di Corso Dante 14 per le premiazioni finali di questa lunga stagione di Mountain Bike.
Il team Silmax X-Bionic (quarta nella classificata riservata alle società) si aggiudica la vittoria della Classifica Open del circuito con il valdostano Michael Pesse (secondo invece nella classifica assoluta).
Queste le classifiche:
Cat. Open: 1 Michael Pesse; 9 Renato Reinaudo; 10 Andrea Comola; 14 Samuele Porro, 15 Filippo Blanc; 18 Mattia Longa; 19 Dennis Gabaglio; 20 Johannes Pallhuber.
Cat. Junior: 10 Gioele De Cosmo.
Cat. Elite Sport: 10 Nicolò Terracciano; 11 Andrea Drigani.
Cat. Master 2: 41 Thomas Palermo.
Cat. Master 3: 3 Massimiliano Perchinelli, 19 Pierantonio Rochietti.
Cat. Master 4: 24 Alessandro Francisco.
Cat. Master 5. 10 Giampiero Cavallo
Leader Coppa Piemonte 2015
Cat. Master 6-7-8: 9 Domenico Pasteris
 


SILMAX X-BIONIC Racing Team
Società

Cat. Master 3


Cat. Master 5



Cat. Elite Sport


Cat. Open




Nessun commento:

Posta un commento