4 feb 2016

L’ARGENTINO MATIAS ARMANDO NEL 2016 CON IL TEAM SILMAX X-BIONIC


Dopo la splendida annata appena conclusa, la squadra Piemontese cambia volto in vista della nuova stagione definendo il roster per il 2016.

 

La formazione del team Silmax X-Bionic, dopo lingaggio dei fratelli Roberto ed Emanuele Crisi, di Giacomo Antonello e Cristiana Tamburini, completa il proprio organico con larrivo di Matias Armando, esponente del gruppo della nazionale argentina off road.

Atleta Elite, classe 1992, di Santiago Del Estero (Argentina), Matias Armando nel 2016 vestirà i colori del Team Silmax X-Bionic con l’obiettivo di aumentare le opportunità di risultati per il team ed effettuare un percorso di crescita per conquistare un posto in nazionale con la maglia dell'Argentina ai prossimi mondiali marathon di Laissac (Francia).

Il talentuoso atleta argentino da tre stagioni Italiano di adozione, nel corso del biennio 2014-2015 ha ottenuto brillanti risultati sia nelle gare sulla lunga distanza che in quelle XC.

Stagione 2014: secondo posto nella prova di campionato nazionale marathon (cat. Under23); vittoria della classifica finale XC Piemonte Cup; 6 (open) classifica finale Coppa Piemonte.

Stagione 2015: 6 assoluto classifica finale Coppa Piemonte (3 open); 14 assoluto nella Marathon Internazionale Assietta Legend; 1 (open) nella Kermesse Torinese di chiusura della Coppa Piemonte.

In questo inizio di stagione ha già allattivo due vittorie su strada e una vittoria off road, conseguita domenica scorsa 31.01 con la maglia della nazionale argentina, nelledizione numero 11 del Rally Tanti-Cosquin-Tanti a Cordoba, città argentina a nord-ovest di Buenos Aires.

 
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento