4 apr 2016

IL TEAM SILMAX X-BIONIC NEL WEEKEND FA «INCETTA» DI PODI


Quello appena trascorso è stato un weekend caratterizzato da una serie prolifica di risultati: podi, vittorie di categoria e ottime prestazioni.

 

Fondi (LT): Nella Marathon dei Monti Aurunci, prima tappa del circuito nazionale MTB Marathon Lazio Ciclo Promo Components - Sentieri del Sole e dei Sapori, i fratelli reatini del team Silmax X-Bionic Roberto ed Emanuele Crisi siglano ancora una doppietta. I due portacolori del team Silmax X-Bionic concludono il percorso marathon di 65 Km, 2° Roberto, preceduto sul traguardo da Davide Di Marco (Race Mountain Promo Cycling) e 3° Emanuele.

 

Tregnago (VR): Ottimo 6° posto di Giacomo Antonello nella Granfondo Tre Valli appuntamento «cult» di inizio stagione, valido come prova d'apertura della ZeroWind Cup e del Lessinia Tour che per loccasione ha visto la presenza di circa 1650 atleti.

Invece nella Granfondo Tre Valli «femminile» Cristiana Tamburini, in non perfette condizioni fisiche a causa di una forma influenzale, conclude anzitempo la gara ritirandosi.

 

Reano (TO): Nella gara XC TOP Class inaugurale della Piemonte Cup 2016, i giovani promettenti rider Silmax X-Bionic siglano una doppietta tra gli Allievi 2 occupando i due gradini più alti del podio con Simone Avondetto (1° ) e Mattia Olivetti (2°).

Podio anche tra gli Junior con Gabriele Avondetto 2° al traguardo e 7° posto per Giacomo Pasqualetto.

Mentre tra gli Elite Michael Pesse è 5°, Matias Armando, alle prese con problemi gastrointestinali, è 7°, Renato Reinaudo è 8° e Andrea Comola 10°.

 

Rivera - Canton Ticino (Svizzera): Nella gara Internazionale XCO, tappa delle UCI Junior Series, Simone Olivetti conclude la sua esperienza «internazionale» al 60° posto.

 

ROAD NEWS

 

Per quanto riguarda la divisione road del team gli atleti Federico Macario Gioanas e Francesco Guzzo, ad Andora (SV) nella «Granfondo della Riviera» prima prova di Coppa Piemonte 2016, concludono la gara 32° Macario Gioanas (6° Junior) e 62° Guzzo (11° Junior).

Mentre a Cervia nella Granfondo Selle Italia - La Via del Sale, il rider del team Silmax X-Bionic Giuseppe Bovo conclude il percorso lungo da 150 km 74° assoluto (3° cat. GEN1).

 

SILMAX X-BIONIC Racing Team




Nessun commento:

Posta un commento